Stendardo e bandiera di Harry Potter...

Stendardo e bandiera di Harry Potter Hogwarts

Sei un vero fan di Harry Potter? Vivi e respiri il magico mondo di Hogwarts? Allora questo set composto dalla bandiera e stendardo con lo scudo della scuola di magia più famosa è proprio quello che ti serve per decorare la tua stanza o trasformare qualsiasi spazio in un angolo magico.

Realizzati in poliestere di alta qualità, sia la bandiera che lo stendardo si distinguono per la loro durata e resistenza, il che significa che potrai goderti questi oggetti da collezione per molto tempo. Inoltre, essendo un prodotto ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross, la qualità e i dettagli sono garantiti.

Misurando 26,5 cm di lunghezza e 16 cm di larghezza, insieme a un supporto di 29 cm, la bandiera è l'aggiunta perfetta a qualsiasi parete. Che sia in camera da letto, in soggiorno o anche in ufficio, questa bandiera sarà al centro dell'attenzione di tutti i tuoi amici e visitatori, invitandoli a immergersi nell'affascinante mondo di Harry Potter.

Lo striscione invece, con le sue dimensioni di 42,5 cm di lunghezza e 28,5 cm di larghezza, è ideale per decorare mensole, scrivanie o qualsiasi superficie piana che si voglia personalizzare. Il suo design elegante e dettagliato attirerà occhi curiosi e inviterà tutti a unirsi al tuo regno di incantesimi e incantesimi.

Immergiti nel magico mondo di Harry Potter e lascia che la bandiera e lo stendardo di Hogwarts siano i tuoi alleati. Diventa il mago o la strega che hai sempre sognato di essere e lasciati avvolgere dalla magia della più famosa scuola di magia e stregoneria.

141540000
25,16 €

Materiale
Poliestere
4895205601024

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33