Stendardo Legio IX Hispana Romana...
Stendardo Legio IX Hispana Romana...

Stendardo Legio IX Hispana Romana (70x100 cm.)

Scopri lo Stendardo Legio IX Hispana Romana di 70x100 cm., un pezzo unico che conquisterà gli appassionati della storia romana. Questo striscione presenta 4 fascette in tessuto alle estremità, che ti consentono di legarlo facilmente e di esporlo ovunque tu voglia.

La Legio IX Hispana, conosciuta anche come Legio IX Hispana Macedonia Victrix, era una legione romana di grande importanza storica. Creato da Pompeo nell'anno 65 a. C., insieme ad altre tre legioni, questa legione svolse un ruolo fondamentale in numerose battaglie e conquiste dell'Impero Romano. Sotto la guida di Cesare, la Legio IX Hispana partecipò alla guerra gallica, un conflitto di grande importanza nella storia dell'antica Roma.

Il nostro banner presenta una qualità eccezionale, con un'altezza di 100 cm. e una larghezza di 70 cm., che lo rende un pezzo di grande impatto visivo. La scelta della misura perfetta è stata fatta con cura affinché tu possa sfoggiarla nel suo massimo splendore, che sia a casa tua, in ufficio o in qualsiasi luogo tu voglia arredare con un tocco romano.

Il design dello stendardo della Legio IX Hispana Romana è stato ispirato dai simboli e dagli emblemi usati dalle legioni romane nell'antichità. Sebbene non si sappia con certezza quale fosse il suo stendardo, si ritiene che fosse forse un toro, come le altre legioni cesariane. Questo dettaglio storico aggiunge un tocco affascinante e autentico al pezzo, trasportandoti virtualmente nei campi di battaglia dell'Impero Romano.

Non perdere l'occasione di acquisire questo stendardo unico che rappresenta una legione leggendaria. Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista o semplicemente cercando di aggiungere un tocco culturale alla tua casa, lo stendardo Legio IX Hispana Romana sarà l'aggiunta perfetta per te. Non aspettare oltre e diventa un vero amante della storia romana!

Materiale
126230003
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33