Stendardo Legio XIII Gemina Romana...
Stendardo Legio XIII Gemina Romana...

Stendardo Legio XIII Gemina Romana (70x100 cm.)

Decora il tuo spazio con l'imponente Stendardo Legio XIII Gemina Romana 70x100 cm. Questo banner, realizzato con i migliori materiali, ha 4 nastri in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi.

La Legio XIII Gemina, detta anche Tredicesima Legione "gemella", fu una legione romana di grande importanza storica. Creata nel 57 aC da Giulio Cesare, questa legione ha partecipato a numerose battaglie e campagne militari nel corso dei secoli.

Questo stendardo presenta il simbolo distintivo della Legio XIII Gemina: un maestoso leone e un'aquila, che rappresentano la forza, il coraggio e la grandezza dell'Impero Romano. Il suo design dettagliato e artistico lo farà risaltare in qualsiasi ambiente, che sia a casa tua, nel tuo ufficio o in una sala riunioni.

Con un'altezza di 100 cm. e largo 70 cm, questo striscione ha le dimensioni perfette per essere esposto su una parete o appeso a una finestra. La sua presenza imponente non passerà inosservata e aggiungerà un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo affascinante stendardo della Legio XIII Gemina Romana e creare un ambiente unico che rifletta la tua passione per la storia, la cultura romana e tutto ciò che riguarda l'Impero Romano.

Materiale
126240002
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33