Stendardo Legione Romana SPQR, fondo...
Stendardo Legione Romana SPQR, fondo...

Stendardo Legione Romana SPQR, fondo rosso (70x100 cm.)

Lo Stendardo SPQR della Legione Romana è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura romana. Con uno sfondo rosso intenso e dimensioni di 70x100 cm, questo banner non è solo visivamente impressionante, ma è anche realizzato con materiali di alta qualità e resistenti.

Include 4 nastri in tessuto alle estremità da legare, che lo rendono facile da appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o come striscione per interni. Inoltre, è progettato per resistere a condizioni meteorologiche avverse, quindi non dovrai preoccuparti se lo lasci esposto al sole, alla pioggia o al vento.

Puoi scegliere tra due tipi di tessuto: poliestere o raso, in base alle tue preferenze ed esigenze. Entrambi i materiali offrono una durata eccezionale e una finitura impeccabile, assicurando che lo striscione rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Se sei preoccupato per la pulizia, non preoccuparti. Questo banner è adatto per la lavatrice, anche se si consiglia di utilizzare una temperatura massima di lavaggio di 30ºC ed evitare l'uso di candeggina. Inoltre, può essere stirato a bassa temperatura per mantenerlo sempre impeccabile ed evitare le pieghe.

Infine, va notato che lo Stendardo SPQR della Legione Romana non è adatto all'asciugatrice, quindi si consiglia di lasciarlo asciugare all'aria aperta per preservarne la qualità ed evitare possibili danni.

Se sei un fan dei gladiatori, degli imperatori e delle epiche battaglie dell'antica Roma, questo stendardo ti riporterà indietro nel tempo a quell'epoca affascinante. Utilizzato come decorazione in casa, in occasione di eventi a tema o semplicemente come oggetto da collezione, questo è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione per la storia.

Non perdere l'opportunità di ottenere lo Stendardo della Legione Romana SPQR e mostrare la tua devozione all'antica Roma!

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Materiale
152400001
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Larghezza
70 cm
Altezza
100 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33