Bacchetta di Silente e Grindelwald,...
Bacchetta di Silente e Grindelwald,...

Bacchetta di Silente e Grindelwald, Animali fantastici

Scopri la magia delle bacchette magiche di Albus Silente e Gellert Grindelwald dalla saga Animali fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald. Queste bacchette sono un prodotto ufficiale e concesso in licenza del marchio Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Le bacchette sono elementi fondamentali nel mondo della magia, e queste in particolare hanno un significato molto particolare. Albus Silente e Gellert Grindelwald sono due personaggi iconici e potenti nella storia di Harry Potter, e ora puoi sentirti come loro mentre tieni le loro bacchette tra le mani.

Ogni bacchetta è una meticolosa replica di quelle usate da questi personaggi nel film, realizzata con attenzione ai dettagli per catturare l'essenza della magia che emana da loro. La loro finitura e i materiali di alta qualità li rendono veri gioielli per qualsiasi collezionista o appassionato.

Con queste bacchette puoi rivivere le emozionanti scene della saga Animali fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald o ricreare le tue magiche avventure. Usali nei tuoi rituali magici, mostra la tua passione per il mondo di Harry Potter a casa tua o semplicemente ammirali sul tuo scaffale.

Ogni bacchetta è accompagnata da un certificato di autenticità, rendendo questo prodotto un regalo perfetto per ogni fan della serie. Inoltre, la sua presentazione in un elegante cofanetto lo rende ideale per l'esposizione e la conservazione in sicurezza.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico di storia magica. Ottieni le bacchette di Albus Silente e Gellert Grindelwald dalla saga Animali fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald e lascia correre la tua immaginazione nel magico mondo di Harry Potter.

122260000
Spedizione immediata
52,34 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33