Espositore 4 Bacchette con Mappa del...
Espositore 4 Bacchette con Mappa del...

Espositore 4 Bacchette con Mappa del Malandrino di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo espositore per bacchette del malandrino è quello che fa per te!

Vi presentiamo l'esibizione ufficiale delle bacchette del Malandrino, basata sui film di Harry Potter. Questo incredibile display è composto dalle quattro bacchette più iconiche: le bacchette di Remus Lupin, Peter Pettigrew, Sirius Black e James Potter. Riesci a immaginare di avere tutte queste bacchette in un unico posto? Ora puoi realizzarlo!

Queste bacchette sono realizzate con materiali di alta qualità, in questo caso resina. Ciò garantisce che le bacchette siano forti e durevoli, così puoi godertele a lungo. Inoltre, ogni bacchetta è elegantemente esposta su una Mappa del Malandrino, fornendo un tocco unico e speciale a questo display.

Cosa rende queste bacchette così speciali? Ognuno di loro apparteneva a personaggi chiave nella storia di Harry Potter. Remus Lupin, un coraggioso lupo mannaro e insegnante di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts. Peter Pettigrew, un ex amico di James Potter, che tradì i suoi compagni e divenne un seguace di Lord Voldemort. Sirius Black, padrino di Harry Potter e fedele amico dei suoi genitori. E infine, James Potter, il coraggioso padre di Harry e membro dell'Ordine della Fenice. Queste bacchette non sono solo oggetti da collezione, ma hanno anche un grande significato e valore all'interno della storia di Harry Potter.

Ma non è tutto! Questo espositore ha dimensioni perfette per mettersi in mostra in qualsiasi spazio. Con una larghezza di 21 cm e un'altezza di 36 cm, puoi posizionarlo facilmente sullo scaffale, sulla scrivania o ovunque tu scelga. Senza dubbio, sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi dei fan di Harry Potter che ti visiteranno.

Non perdere l'occasione di avere questo espositore unico nella tua collezione di Harry Potter. Ordina ora e lasciati abbagliare dalla bellezza delle bacchette del Malandrino a casa tua!

124300000
181,44 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
21 cm.
Materiale
Resina
Altezza
36 cm.
849421005696

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33