Bacchetta magica mistica Faust,...
Bacchetta magica mistica Faust,...

Bacchetta magica mistica Faust, finitura oro

Scopri la magia con la mistica bacchetta magica di Faust nella sua finitura oro! Questa incredibile bacchetta è stata progettata con l'obiettivo di regalarti un'esperienza magica e unica. Il suo colore dorato gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo l'accessorio perfetto per completare i tuoi costumi o eventi a tema.

Uno dei principali vantaggi di questa bacchetta è la sua versatilità, poiché può essere piegata senza alcun problema. Ciò ti consentirà di creare diverse pose e movimenti, aggiungendo un tocco di realismo alle tue esibizioni o presentazioni. Inoltre, la sua fabbricazione in schiuma poliuretanica garantisce che sia leggero e morbido al tatto, evitando qualsiasi tipo di disagio durante l'uso.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa bacchetta magica è il suo interno, che ha un'asta d'acciaio che può anche essere piegata. Ciò garantisce una maggiore durata e resistenza, permettendoti di godertelo a lungo senza preoccuparti di possibili danni.

Oltre al suo incredibile design e funzionalità, questa mistica bacchetta Faust è dipinta a mano, conferendole una finitura unica e dettagliata. Ogni bacchetta è realizzata con cura da artigiani esperti, che si prendono cura di catturare ogni dettaglio con precisione e dedizione.

Con un peso di soli 57 grammi e una lunghezza di 35 cm, questa bacchetta è facile da trasportare e maneggiare, permettendoti di eseguire movimenti fluidi e precisi. Che tu lo usi in spettacoli teatrali, eventi di cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco magico alla tua vita di tutti i giorni, la mistica bacchetta magica di Faust nella sua finitura dorata sarà il tuo alleato perfetto.

Non aspettare oltre e acquista subito questa incredibile mistica bacchetta magica Faust nella sua finitura dorata. Lasciati trasportare dalla magia e crea momenti indimenticabili!

153790000
19,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Espuma de poliuretano
Peso
57 gr.
5704742108974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33