Bacchetta magica Faust Mystic,...
Bacchetta magica Faust Mystic,...

Bacchetta magica Faust Mystic, finitura nera

Scopri la mistica bacchetta magica di Faust nella sua elegante finitura nera. Questa bacchetta è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano aggiungere un tocco di magia alla propria vita. Realizzata in poliuretano espanso di alta qualità, questa bacchetta è leggera e maneggevole, il che la rende la scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti nell'arte della magia.

Una delle caratteristiche distintive di questa bacchetta è la sua capacità di piegarsi. Grazie al suo tondino d'acciaio all'interno, puoi modellarlo e adattarlo alle tue esigenze, creando così un effetto ancora più mistico e sorprendente. Inoltre, la sua finitura nera gli conferisce un aspetto elegante e misterioso, perfetto per ogni occasione.

Ma non è tutto, questa mistica bacchetta magica Faust ha anche un dettaglio unico: è dipinta a mano. Ciò significa che ogni bacchetta è unica e realizzata a mano, rendendola un pezzo esclusivo che non troverai da nessun'altra parte.

Con una lunghezza di 35 cm. E con un peso di soli 57 grammi, questa bacchetta è facile da trasportare e maneggiare, permettendoti di eseguire i tuoi trucchi magici in modo comodo e preciso. Inoltre, il suo materiale in schiuma di poliuretano garantisce la durata e la resistenza necessarie per poterne godere a lungo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia alla tua vita con la mistica bacchetta magica di Faust nella sua finitura nera. Prendi il tuo ora e sorprendi tutti con i tuoi incredibili trucchi magici!

153800000
19,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Espuma de poliuretano
Peso
57 gr.
5704742108967

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33