Scatola dei ricordi di Harry Potter
Scatola dei ricordi di Harry Potter

Scatola dei ricordi di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Hai sempre sognato di far parte del magico mondo di Hogwarts? Allora questa scatola dei ricordi di Harry Potter è la cosa giusta per te.

Immagina di aprire questa scatola misteriosa e di trovare al suo interno la lettera di iscrizione a Hogwarts, il luogo dove è iniziata l'incredibile avventura di Harry Potter. Ma non è tutto, troverai anche il segno della ricompensa per Sirius Black, un famoso e temuto mago oscuro. Questo segno è un oggetto da collezione che ti trasporterà direttamente nel momento emozionante in cui Harry Potter ha affrontato i cattivi più pericolosi.

Ma la magia non finisce qui. Troverai anche un biglietto per la Coppa del Mondo di Quidditch, l'emozionante sport di volo che piace tanto agli studenti di Hogwarts. Questo biglietto è la prova tangibile dell'emozione e della fretta che proverai ogni volta che guarderai una partita di Quidditch.

E come se non bastasse, scoprirai una lettera di Lily Potter a Sirius Black, una commovente corrispondenza che ti farà immergere nei sentimenti e nelle relazioni dei personaggi più amati di Harry Potter.

Naturalmente, la scatola dei ricordi di Harry Potter contiene anche il biglietto valigia per l'Hogwarths Express, il treno magico che ogni anno porta gli studenti a Hogwarts. Questo biglietto ti trasporterà negli emozionanti giorni del ritorno a scuola, dove l'avventura e l'amicizia ti aspettano.

E non possiamo dimenticare la lista delle firme dell'Esercito di Silente, una testimonianza del coraggio e del coraggio di un gruppo di studenti che si sono uniti per combattere le forze oscure. Questo elenco ti ricorderà che anche nei momenti più bui la speranza prevale sempre.

Infine, la scatola dei ricordi di Harry Potter include anche una foto che cattura la magia e l'essenza di questa incredibile storia. Questa foto ti ricorderà i momenti emozionanti e i personaggi accattivanti che ti hanno accompagnato nella tua avventura.

Questa scatola dei ricordi di Harry Potter è un vero gioiello per ogni fan della saga. Ha dimensioni perfette per essere messo in mostra sulla tua mensola o per portarlo con te ovunque. Con una lunghezza di 21 cm., una larghezza di 28 cm. e un'altezza di 3,5 cm., questo oggetto da collezione è davvero speciale.

Non perdere l'occasione di rinascere

033870000
Spedizione immediata
39,25 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
21 cms.
Larghezza
28 cms.
Altezza
3,5 cms.
812370014989

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33