Portagioie simboli massonici...
Portagioie simboli massonici...
Portagioie simboli massonici...
Portagioie simboli massonici...

Portagioie simboli massonici (13,8x13,8 cm)

Se sei un appassionato della Massoneria o sei semplicemente affascinato dai suoi simboli, questo Portagioie con i simboli massonici della squadra e del compasso è perfetto per te. Realizzata in legno smaltato di alta qualità, questa scatola ti offre uno scomparto ideale per riporre i tuoi gioielli e bigiotteria in modo comodo e sicuro.

L'apertura a cerniera facilita l'accesso ai tuoi oggetti e li protegge anche quando non li usi. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 13,8x13,8 cm. Lo rende ideale per posizionarlo in qualsiasi spazio, sia esso nella tua camera da letto, nel tuo soggiorno o nel tuo ufficio.

Non è solo funzionale, ma anche decorativo. I simboli massonici incisi sul legno smaltato danno un tocco unico e speciale a questo portagioie. Sarà un vero colpo d'occhio nella tua collezione di gioielli e anche un ottimo regalo per amici e parenti che condividono il tuo interesse per la Massoneria.

Questo portagioie è realizzato in legno, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 13,8x13,8 cm. Ti permette di tenerlo in ordine ovunque senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di avere questa incredibile scatola-portagioie con i simboli massonici della squadra e del compasso. È l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della Massoneria e un modo elegante per mantenere i tuoi gioielli e bigiotteria al sicuro e organizzati. Prendila ora!

109030000
Spedizione immediata
18,77 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
13.8 cms.
Larghezza
13.8 cms.
Materiale
Legno
Spessore
5.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33