Berretto vichingo Ulf blu
Berretto vichingo Ulf blu
Berretto vichingo Ulf blu

Berretto vichingo Ulf blu

Berretto vichingo Ulf Blue

Il cappello vichingo modello Ulf è l'accessorio perfetto per chi vuole distinguersi con uno stile unico e originale. Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo cappello combina perfettamente il comfort del cotone con l'eleganza della pelle sintetica.

Il suo design reversibile ti consente di indossarlo in due modi diversi, rendendolo un'opzione versatile che può essere adattata a qualsiasi occasione. Sia che tu stia cercando un complemento per il tuo costume da vichingo a una festa a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, il cappello da vichingo Ulf è la scelta ideale.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo cappello garantisce durata e resistenza, così potrai goderti a lungo il suo stile unico. La sua composizione in 100% cotone assicura una sensazione morbida e confortevole sulla pelle, mentre la pelle sintetica aggiunge un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Non perdere l'occasione di distinguerti con un accessorio unico e originale. Il cappello Ulf Blue Viking è la scelta perfetta per chi cerca uno stile autentico e sorprendente. Ottieni il tuo ora!

038940000
Spedizione immediata
26,26 €

in stock  3 unidades

Materiale
100% cotone
4251405749728

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33