Berretto rinascimentale Harald, verde
Berretto rinascimentale Harald, verde
Berretto rinascimentale Harald, verde

Berretto rinascimentale Harald, verde

Berretto Rinascimento verde modello Harald. Questo cappello è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. Il suo filtro in lana, composto per il 74%, fornisce un ottimo isolamento termico, mantenendo la testa calda nelle giornate più fredde. Inoltre, la sua composizione di 15% poliestere e 7% poliammide gli conferisce grande elasticità e flessibilità, adattandosi perfettamente alla forma della tua testa.

Il cappello Harald Renaissance presenta anche il 4% di fibre naturali, che gli conferiscono un aspetto autentico e tradizionale. Il suo design attento e dettagliato ti trasporterà nell'era rinascimentale, rendendoti un vero protagonista della storia.

Con questo cappello puoi goderti eventi, festival, convegni, palcoscenici teatrali, film e molto altro. La sua versatilità e il suo stile lo rendono la scelta perfetta per ogni occasione. Non perdere l'occasione di indossare un autentico accessorio rinascimentale e distinguerti dalla massa.

Burgschneider è un rinomato marchio specializzato in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ciascuno dei loro capi. Non accontentarti delle imitazioni, scegli Burgschneider e vivi l'esperienza medievale in un modo unico.

Non aspettare oltre e acquista subito il cappello rinascimentale Harald in verde! Distinguiti per il tuo stile e immergiti nella storia con Burgschneider.

Taglia
086120001
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Circonferenza (cm.)
TAGLIE 57
TAGLIA M 59
TAGLIA L 61

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33