Cappellino Harald Renaissance, grigio
Cappellino Harald Renaissance, grigio
Cappellino Harald Renaissance, grigio

Cappellino Harald Renaissance, grigio

Berretto Rinascimento modello Harald grigio. Questo cappello è realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e comfort.

Il filtro in lana utilizzato nella sua fabbricazione rappresenta il 74% del materiale, che fornisce un ottimo isolamento termico, mantenendo la testa calda nelle giornate più fredde.

Inoltre, il poliestere utilizzato nel 15% e le poliammidi nel 7% gli conferiscono resistenza ed elasticità, permettendogli di adattarsi perfettamente alla tua testa senza perdere la sua forma originale.

D'altra parte, il 4% di fibre naturali utilizzate nella sua fabbricazione fornisce un tocco morbido e piacevole, evitando qualsiasi tipo di irritazione cutanea.

Il cappello rinascimentale Harald è perfetto per eventi, festival, convegni, set teatrali, film e altro ancora. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà nel medioevo, facendoti sembrare un vero protagonista della storia.

Non perdere l'occasione di acquistare questo cappello rinascimentale di alta qualità e aggiungi un tocco unico ai tuoi abiti medievali. Prendi il tuo adesso!

Burgschneider: il marchio di abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Eventi, festival, convegni, scenografie teatrali, cinema e molto altro!

Taglia
086150003
Spedizione immediata
16,03 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Circonferenza (cm.)
TAGLIE 57
TAGLIA M 59
TAGLIA L 61

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33