Cappello rinascimentale Stefan
Cappello rinascimentale Stefan
Cappello rinascimentale Stefan
Cappello rinascimentale Stefan

Cappello Stefan Renaissance in lana

Vuoi sembrare un autentico personaggio rinascimentale? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il cappello rinascimentale modello Stefan, l'accessorio perfetto per portare i tuoi outfit storici ad un altro livello.

Realizzato con lana della massima qualità, questo cappello non solo ti fornirà un look autentico, ma ti manterrà anche caldo e comodo per tutto il giorno. Il suo design classico ed elegante si adatta ad ogni occasione, che sia un evento di rievocazione storica, una festa a tema o semplicemente per distinguersi nella propria vita quotidiana.

Il marchio tedesco Mytholon è riconosciuto per la sua esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità ispirati alla storia. Con ogni suo prodotto, questo marchio garantisce articoli durevoli e fedeli agli standard dell'epoca.

La taglia unica del Bonnet Stefan Renaissance lo rende adatto alla maggior parte delle persone, indipendentemente dalla dimensione della testa. Inoltre, la sua versatilità gli permette di abbinarlo facilmente ad altri elementi del tuo guardaroba rinascimentale, come mantelli, tuniche e capi di ispirazione medievale.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo fantastico cappello rinascimentale e aggiungere un tocco di autenticità al tuo stile. Che tu voglia completare il tuo costume della popolare serie TV "I Tudors", per un gioco di ruolo dal vivo basato sull'epoca rinascimentale o semplicemente perché ami la moda storica, il cappello Stefan Renaissance è la scelta definitiva.

Colore
089370003
16,03 €

Materiale
Lana
4251101130196

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33