• -15%
Set B di 4 Pin della saga di Game of...

Set B di 4 Pin della saga di Game of Thrones

Scopri il set B di 4 spille della saga di Game of Thrones, un autentico gioiello per i fan di questa serie epica.

Questo incredibile set include 4 spille esclusive con gli emblemi delle case più iconiche di Game of Thrones: House Stark, House Baratheon, House Greyjoy e House Tully.

Ognuna di queste spille è stata accuratamente progettata e realizzata per catturare l'essenza di ogni casa e la sua importanza nella trama della serie. Conosciuto per il suo famoso motto "L'inverno sta arrivando", House Stark rappresenta il coraggio e la lealtà. Casa Baratheon, con il suo emblema di un cervo incoronato, simboleggia forza e potere. Casa Greyjoy, con il suo emblema di un kraken, rappresenta l'indipendenza e il dominio del mare. E Tully House, il cui emblema è un pesce d'argento, è un simbolo di perseveranza e devozione.

Queste spille sono il regalo perfetto per tutti i fan di Game of Thrones. Puoi portarli sui tuoi vestiti, sullo zaino o su qualsiasi altro accessorio, mostrando la tua passione per la serie in modo elegante e discreto.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo esclusivo set di spille alla tua collezione de Il Trono di Spade. Sono il complemento ideale per ogni fan che vuole esprimere il proprio amore per questa serie leggendaria.

Marca: SD Toys

121880000
Spedizione immediata
6,05 € 7,11 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33