Spilla chiusura mantello
Spilla chiusura mantello

Spilla chiusura mantello

La spilla chiusura a mantella in stile medievale del marchio Equinoxis è il complemento perfetto per dare un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi abiti. Rifinita in oro lucido, questa spilla si distingue per il suo design unico e dettagliato.

Con un'altezza di 55 mm e una larghezza di 50 mm, questa spilla è della misura perfetta da indossare su mantelle e cappotti. Il suo spessore di 2 mm gli conferisce resistenza e durata, assicurando che rimanga in posizione senza intoppi.

Realizzata in Francia, questa spilla si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è stato realizzato con cura da artigiani esperti, garantendo un prodotto di alta qualità.

Inoltre, il suo peso di 43 g offre un perfetto equilibrio tra comfort e presenza. Non ti sembrerà di indossare una spilla pesante, ma la sua presenza sul capo sarà evidente ed elegante.

Sia che tu voglia dare al tuo abbigliamento un tocco medievale o semplicemente aggiungere un dettaglio unico, la chiusura per mantello medievale Equinoxis è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di apparire alla moda ed elegante con questa incredibile spilla.

008210000
24,89 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
50 mm.
Altezza
55 mm.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Peso
43 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33