Ciondolo ruota runica celtica

Ciondolo ruota runica celtica

Il pendente con ruota runica celtica è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di incorporare un tocco di misticismo e spiritualità nel loro stile quotidiano. Questo ciondolo, prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, è disegnato con un'antica simbologia: la ruota runica.

Il ciondolo è realizzato in ottone di alta qualità, che gli conferisce una durata eccezionale. Inoltre, ha finiture in bronzo invecchiato che gli conferiscono un aspetto vintage e unico. Il suo design dettagliato e accurato mette in risalto la bellezza della ruota runica, simbolo di protezione e saggezza nella cultura celtica.

Questo ciondolo include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo come preferisci. Il suo peso leggero di 9 grammi garantisce un comfort assoluto quando lo si indossa, senza rinunciare al suo impatto visivo.

Con una larghezza di 20 mm, questo ciondolo si distingue per le sue dimensioni ideali, abbastanza sorprendenti da attirare l'attenzione di tutti, ma senza essere eccessive. È il complemento perfetto per ogni occasione, sia per indossarlo quotidianamente che per indossarlo in occasione di eventi speciali.

Il pendente con ruota runica celtica è molto più di un semplice accessorio. È un pezzo carico di significato e simbolismo, che ti collegherà con le tue radici celtiche e ti ricorderà l'importanza della protezione e della saggezza sul tuo cammino. Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo unico ed esclusivo, che ti permetterà di esprimere il tuo stile personale in modo autentico e potente.

078290000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latón
Larghezza
20 mm.
Peso
9 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33