Ciondolo scudo celtico onde del mare

Ciondolo scudo celtico onde del mare

Il ciondolo scudo onde marine celtiche è un gioiello unico che ti trasporterà nella magica cultura celtica. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato e la sua bellezza senza tempo.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo garantisce una qualità eccezionale e duratura. L'utilizzo del peltro senza nichel lo rende adatto a chi soffre di allergie o sensibilità ai metalli comuni.

Con uno spessore di 2,5 cm. e una larghezza di 3,4 cm., questo ciondolo ha le dimensioni perfette per indossarlo con eleganza e stile. Il suo design a scudo celtico con le onde del mare evoca la forza e la serenità della natura, rendendolo un amuleto potente e significativo.

Il ciondolo scudo onde marine celtiche è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che aggiunge un tocco moderno e versatile. Puoi regolarlo alla lunghezza che desideri adattarlo al tuo stile e alle tue preferenze.

Non perdere l'occasione di portare con te questo ciondolo unico che ti collegherà con l'essenza della cultura celtica e ti farà risaltare in ogni occasione. Acquistalo subito e lasciati avvolgere dal suo fascino!

114200000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  5 unidades

Larghezza
3.4 cms.
Materiale
Estaño
Spessore
2.5 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33