Ciondolo scudo in pietra celtica

Ciondolo scudo in pietra celtica

Il ciondolo scudo Celtic Stone è l'accessorio perfetto per chi cerca di sfoggiare uno stile unico e ricco di storia. Questo ciondolo, prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, si distingue per la sua finitura in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è il suo materiale di fabbricazione: peltro senza nichel. Questo lo rende un'opzione sicura per coloro che hanno allergie o sensibilità ai metalli comuni. Inoltre, il peltro è un materiale durevole e resistente, quindi puoi goderti questo ciondolo a lungo senza preoccuparti che si deteriori.

Il design del ciondolo scudo Celtic Stone è un altro dei suoi punti di forza. Con uno spessore di 2,5 cm. e una larghezza di 3,4 cm., questo ciondolo si distingue per le sue dimensioni e presenza. La sua forma a scudo e la pietra celtica al centro gli conferiscono un aspetto mistico carico di simbolismo.

Inoltre, questo ciondolo include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permetterà di regolarlo alla lunghezza desiderata. Puoi indossarlo comodamente e in sicurezza, senza preoccuparti che cada o si perda.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit con il ciondolo scudo Celtic Stone. La sua finitura in peltro invecchiato, il design unico e la manifattura di alta qualità lo rendono una scelta saggia per coloro che cercano di distinguersi.

114220000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Estaño
Larghezza
3.4 cms.
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
2.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33