Gemelli massonici Master Secret, 4°...

Gemelli massonici Master Secret, 4° grado

Sei un Maestro Segreto della Massoneria e vuoi apparire alla moda ed elegante ai tuoi eventi e riunioni importanti? Allora questi gemelli massonici di 4° grado sono perfetti per te.

I gemelli Secret Master Masonic, prodotti dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, sono una vera opera d'arte in rame con finitura oro lucido. Il suo design meticoloso e dettagliato mostra il simbolo distintivo del tuo grado massonico, che ti permetterà di identificarti e distinguerti tra i tuoi compagni massoni.

Oltre alla loro bellezza estetica, questi gemelli sono anche pratici e funzionali. Con un peso di soli 9 grammi, non saranno pesanti o scomodi da indossare. La loro altezza di 15 mm e la larghezza di 12 mm li rendono perfetti da indossare su qualsiasi tipo di camicia o abito. E per tenerli protetti e ben conservati, vengono forniti con un portagioie nero da 75 x 38 x 31 mm.

Non accontentarti di un accessorio qualsiasi, mostra il tuo impegno e la tua dedizione alla Massoneria con questi gemelli massonici Secret Master. Fai una dichiarazione di stile ed eleganza in ogni occasione e lascia un'impressione duratura su chi ti circonda.

114230000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Peso
9 grs.
Larghezza
12 mm.
Altezza
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33