Gemelli massonici della Croce Rossa...

Gemelli massonici della Croce Rossa di Costantino

I gemelli massonici della Croce Rossa di Costantino sono il complemento perfetto per qualsiasi outfit elegante e sofisticato. Questi gemelli sono progettati seguendo i principi e i simboli dell'ordine massonico, così come la Croce Rossa di Costantino, che conferisce loro un significato speciale e unico.

Questi gemelli sono realizzati in rame di alta qualità, che conferisce loro una durata eccezionale. Inoltre, sono rifiniti in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, conferendo loro un aspetto elegante e sorprendente. Il suo design accuratamente realizzato mostra ogni dettaglio dei simboli massonici e della Croce Rossa di Costantino, rendendolo una vera opera d'arte.

Per garantirne la sicurezza e la presentazione, i gemelli saranno presentati in un cofanetto portagioie nero, che li rende un regalo perfetto per ogni occasione speciale. La loro lunghezza di 75 mm, la larghezza di 38 mm e l'altezza di 31 mm li fanno risaltare e catturano l'attenzione su qualsiasi camicia o abito.

Questi gemelli sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua eccellenza nella produzione di accessori massonici di alta qualità. Inoltre, sono fabbricati in Francia, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Con un peso di 6 grammi e una larghezza di 12 mm, questi gemelli sono comodi da indossare e non causano disagio durante l'uso. Il loro design elegante e sofisticato li rende il complemento perfetto per ogni occasione, che sia un incontro di lavoro, un matrimonio o una cena formale.

Insomma, i Gemelli Massonici della Croce Rossa di Costantino sono un pezzo unico e significativo che rispecchia la tradizione e i valori dell'ordine massonico e della Croce Rossa di Costantino. Il loro design curato, i materiali di alta qualità e la presentazione in un portagioie nero li rendono il regalo perfetto per qualsiasi massone o amante della storia e della simbologia.

114250000
26,03 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Rame
Larghezza
12 mm.
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33