Gemelli Croce Templare smaltata con...

Gemelli Croce Templare smaltata con portagioie

I Gemelli Croce Templare Smaltata con Portagioie del marchio Equinoxis sono un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione di accessori. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli si distinguono per la loro eleganza e raffinatezza.

Il disegno della Croce Templare smaltata gli conferisce un tocco distintivo e originale, perfetto per completare i tuoi abiti formali o aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit più casual. Inoltre, le loro dimensioni di Lunghezza: 75 mm – Larghezza: 38 mm e Altezza: 31 mm li rendono visibili e vistosi, senza essere eccessivamente grandi o scomodi da indossare.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua qualità e prestigio, garantisce la durata e la resistenza di questi gemelli. Realizzati in Francia, soddisfano i più elevati standard di produzione, dando vita a un pezzo di alta qualità che ti accompagnerà a lungo.

Inoltre, i Gemelli con Croce Templare smaltata con portagioie saranno presentati in un elegante portagioie nero, che li rende un'ottima opzione da regalare a una persona speciale. La sua presentazione attenta e sofisticata aggiunge ulteriore valore al prodotto, rendendolo un regalo perfetto per ogni occasione.

Con un peso di soli 6 grammi, questi gemelli sono leggeri e comodi da indossare, senza compromettere la qualità o l'aspetto. La loro altezza di 13 mm e la larghezza di 12 mm li rendono ideali per adattarsi a qualsiasi tipo di camicia o polsino, garantendo una perfetta vestibilità senza fastidi.

Non perdere l'occasione di indossare gemelli unici e di alta qualità. I Gemelli Croce Templare Smaltata con Portagioie del marchio Equinoxis sono l'accessorio perfetto per mettere in risalto il tuo stile e la tua personalità. Prendili ora e fai la differenza!

114260000
26,03 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
12 mm.
Altezza
13 mm.
Materiale
Rame
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33