Gemelli Massonici Squadra e Compasso...

Gemelli Massonici Squadra e Compasso Smaltati

I Gemelli Squadra e Compasso massonici smaltati sono un accessorio indispensabile per chi fa parte della Massoneria o semplicemente sente un legame speciale con questa simbologia. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli si distinguono per eleganza e qualità.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua eccellenza nella fabbricazione di prodotti massonici, ci presenta questo pezzo unico ed esclusivo. Prodotto in Francia, questo accessorio è stato accuratamente realizzato con attenzione ad ogni dettaglio, garantendo così la sua durata e resistenza.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli si distinguono per dimensioni e presenza. Il loro design smaltato quadrato e compasso li rende un pezzo sorprendente e sofisticato che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Inoltre, il loro peso di 6 grammi li rende comodi da indossare, senza rinunciare alla loro qualità e robustezza. Questi gemelli saranno presentati in un portagioie nero, dando loro un tocco di classe e rendendoli il regalo perfetto per ogni occasione speciale.

Non perdere l'occasione di indossare questi gemelli massonici unici ed esclusivi. Il suo design impeccabile, la sua fabbricazione in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica e la sua presentazione in un elegante portagioie nero li rendono un accessorio indispensabile per qualsiasi massone o amante della simbologia massonica.

114270000
Spedizione immediata
26,03 €

in stock  1 unidad

Peso
6 gr.
Larghezza
13 mm.
Altezza
13 mm.
Materiale
Rame
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33