Grembiule massonico con gemelli REAA...

Grembiule massonico con gemelli REAA con gioielliere

I gemelli per grembiule massonico REAA Master sono l'accessorio perfetto per gli uomini che vogliono apparire eleganti e sofisticati. Questi gemelli, realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto epossidico, si distinguono per il design esclusivo e l'alta qualità.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli faranno girare la testa e aggiungeranno un tocco di classe a qualsiasi outfit. La loro dimensione ideale li rende adatti a qualsiasi camicia e occasione.

Inoltre, questi gemelli saranno presentati in un elegante portagioie nero, che li rende un regalo perfetto per ogni occasione speciale. Il portagioie non solo proteggerà i gemelli quando non vengono utilizzati, ma ne esalterà anche la bellezza e li manterrà in perfette condizioni per lungo tempo.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua eccellenza e attenzione ai dettagli, realizza questi gemelli in Francia. Ciò garantisce la sua qualità e durata, nonché il suo design unico ed esclusivo.

Con un peso di 11 grammi, questi gemelli sono leggeri e comodi da indossare. Il loro materiale in rame li rende resistenti e durevoli, assicurando che rimangano in perfette condizioni nel tempo.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con i gemelli per grembiule massonico REAA Master. Il loro design esclusivo, la loro alta qualità e la loro presentazione in un portagioie nero li rendono l'accessorio perfetto per ogni occasione speciale. Non aspettare oltre e aggiungili oggi stesso alla tua collezione di gemelli!

114340000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Rame
Larghezza
15 mm.
Altezza
20 mm.
Peso
11 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33