Gemelli massonici Miosota con...

Gemelli massonici Miosota con pentagramma con portagioie

I gemelli con pentagramma massonico Miosota con portagioie sono l'accessorio perfetto per gli uomini che cercano di mettere in risalto il loro stile e la loro raffinatezza in ogni occasione. Realizzati in rame con scintillanti finiture in oro e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli offrono una combinazione unica di eleganza e resistenza.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli sono della misura perfetta da indossare su qualsiasi camicia. Il suo design a Pentagramma, simbolo della Massoneria, darà un tocco distintivo e misterioso al tuo look.

Ma non è tutto, questi gemelli sono dotati anche di un portagioie nero, che non solo li proteggerà da eventuali danni, ma li manterrà anche organizzati e pronti da indossare in qualsiasi momento.

Inoltre, i Gemelli Massonici Miosota con Pentagramma con portagioie sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e stile. Con una lunga tradizione nella produzione di accessori di fascia alta, Equinoxis garantisce che questi gemelli soddisfino i più elevati standard di qualità.

E non possiamo dimenticare di menzionare che questi gemelli sono realizzati in Francia, un paese noto per la sua eccellenza nella produzione di articoli di lusso. Ciò significa che stai acquistando un prodotto di origine francese, sinonimo di eleganza e distinzione.

In sintesi, i gemelli con pentagramma massonico Miosota con portagioie sono la scelta perfetta per gli uomini che apprezzano la qualità, lo stile e l'originalità. Non perdere l'occasione di mettere in risalto la tua personalità e raffinatezza con questi gemelli unici.

114350000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
14 mm.
Altezza
14 mm.
Materiale
Rame
Peso
9 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33