Gemelli massonici Occhio di Horus con...

Gemelli massonici Occhio di Horus con portagioie

I gemelli massonici Occhio di Horus con portagioie sono l'accessorio perfetto per chi cerca di aggiungere un tocco di eleganza e mistero al proprio abbigliamento. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli si distinguono per il loro design unico e sofisticato.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli hanno una dimensione ideale da indossare con qualsiasi tipo di camicia. La sua forma Occhio di Horus, simbolo massonico di protezione e saggezza, aggiunge un tocco di misticismo al tuo stile.

Inoltre, i gemelli massonici Occhio di Horus sono presentati in un'elegante scatola nera per gioielli, che li rende una scelta regalo perfetta per ogni occasione speciale. Questo portagioie non solo proteggerà i tuoi gemelli da possibili danni, ma aggiungerà anche un tocco di classe alla tua collezione di accessori.

Questi gemelli sono prodotti dal rinomato marchio Equinoxis, garantendo così la loro qualità e durata. Inoltre, sono realizzati in Francia, paese noto per la sua tradizione nella creazione di gioielli di alta qualità.

Con una larghezza di 20 mm e un peso di 7 g, i gemelli Masonic Eye of Horus sono leggeri e comodi da indossare tutto il giorno. Il loro materiale in rame conferisce loro resistenza e lucentezza, assicurando che si mantengano in perfette condizioni nel tempo.

Insomma, i Gemelli Massonici Occhio di Horus con portagioie sono la scelta perfetta per chi cerca un accessorio unico e di qualità. Il loro design elegante, il loro simbolismo massonico e la loro presentazione in un lussuoso portagioie li rendono un regalo ideale per te o per quella persona speciale della tua vita.

114360000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
20 mm.
Altezza
15 mm.
Materiale
Rame
Peso
7 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33