Gemelli Massonici Ramo di Acacia con...

Gemelli Massonici Ramo di Acacia con portagioie

I Gemelli Massonici Ramo di Acacia con portagioie sono l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi con eleganza e distinzione. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli sono segno di qualità e buon gusto.

Il Ramo di Acacia, simbolo emblematico della Massoneria, è rappresentato in modo dettagliato e preciso in questi gemelli, il che li rende un pezzo unico e speciale. Il suo design accuratamente realizzato cattura l'essenza e il significato di questo ramo sacro.

Inoltre, questi gemelli saranno presentati in un portagioie nero, che li rende il regalo perfetto per ogni occasione. Che sia per un massone esperto o per chi ha appena iniziato il proprio percorso nella Massoneria, questi gemelli saranno un simbolo di appartenenza e impegno.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua eccellenza e prestigio nella produzione di articoli massonici, è incaricato di creare questi gemelli in Francia. Con una lunga tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità, Equinoxis garantisce la durata e la finitura impeccabile di questi gemelli.

Con dimensioni di 75 mm di lunghezza, 38 mm di larghezza e 31 mm di altezza, questi gemelli si distingueranno su qualsiasi camicia e aggiungeranno un tocco di classe al tuo stile. Il loro peso leggero di 6 grammi e la loro larghezza di 7 mm li rendono comodi da indossare tutto il giorno senza rinunciare allo stile.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi gemelli, il rame, è noto per la sua resistenza e durata, garantendo che questi gemelli ti accompagneranno a lungo senza perdere lucentezza e splendore.

Non perdere l'occasione di indossare con orgoglio ed eleganza questi Gemelli Massonici Ramo di Acacia con portagioie. Prendili e scopri la bellezza e il significato di questo pezzo unico.

114440000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Rame
Larghezza
7 mm.
Altezza
13 mm.
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33