Gemelli massonici Fiordaliso con...

Gemelli massonici Fiordaliso con portagioie

I gemelli massonici Fiordaliso con portagioie sono l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi in ogni occasione. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto epossidico, questi gemelli sono sinonimo di eleganza e distinzione.

Con una lunghezza di 75 mm e una larghezza di 38 mm, questi gemelli sono della misura perfetta da indossare con orgoglio sulla camicia. La loro altezza di 31 mm li fa risaltare ancora di più, rendendoli un vero simbolo di stile e raffinatezza.

Ma non è tutto, questi gemelli sono dotati anche di un portagioie nero, che non solo li proteggerà da eventuali danni, ma li presenterà anche in modo elegante e sofisticato.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua qualità e prestigio, si occupa della produzione di questi gemelli in Francia. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto durevole e di alta qualità con finiture impeccabili.

Inoltre, il loro peso di 7 grammi li rende comodi da indossare per tutta la giornata, senza provocare fastidi o fastidi. Il suo materiale in rame resistente e durevole assicura che questi gemelli ti accompagneranno a lungo senza perdere lucentezza e splendore.

In sintesi, i gemelli massonici Fiordaliso con portagioie sono la scelta perfetta per chi cerca di distinguersi con stile e distinzione. Realizzati con materiali di alta qualità, presentati in un elegante portagioie e dal design unico, questi gemelli sono il complemento ideale per ogni occasione speciale.

114460000
25,93 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
15 mm.
Altezza
15 mm.
Materiale
Rame
Peso
7 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33