Gemelli massonici in mosaico di...

Gemelli massonici in mosaico di ciottoli con portagioie

I gemelli massonici a mosaico di ciottoli con portagioie sono l'accessorio perfetto per quegli uomini che cercano di mettere in risalto il proprio stile e la propria personalità. Realizzati in rame di alta qualità, questi gemelli sono rifiniti in oro lucido per un look elegante e sofisticato.

La caratteristica più distintiva di questi gemelli è il loro design a mosaico di ciottoli, che aggiunge un tocco unico e originale. Lo smalto privo di epossidici utilizzato nella sua fabbricazione garantisce una durata eccezionale, evitando qualsiasi tipo di usura o scolorimento nel tempo.

Inoltre, questi gemelli saranno presentati in un cofanetto portagioie nero, che li rende il regalo perfetto per ogni occasione speciale. Che sia per un anniversario, un compleanno o semplicemente per sorprendere qualcuno di speciale, questi gemelli faranno sicuramente una grande impressione.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità ed eleganza, si occupa della produzione di questi gemelli in Francia, garantendo così l'eccellenza in ogni dettaglio. La sua lunga storia nel mercato supporta l'affidabilità e il prestigio di questo prodotto.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli si adatteranno perfettamente a qualsiasi tipo di camicia, aggiungendo un tocco di distinzione e stile al tuo outfit. Il loro peso di 6 grammi li rende comodi da indossare senza comprometterne la qualità e la resistenza.

Non perdere l'occasione di indossare gemelli unici ed esclusivi. Con i gemelli massonici in mosaico di ciottoli con portagioie, farai la differenza e ti distinguerai dalla massa. Osa mostrare la tua personalità e il tuo stile con questo accessorio che non lascerà nessuno indifferente.

114470000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
12 mm.
Materiale
Rame
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33