Gemelli massonici quadrati in mosaico...

Gemelli massonici quadrati in mosaico di ciottoli con portagioie

I gemelli massonici quadrati in mosaico di ciottoli con portagioie sono l'accessorio perfetto per coloro che cercano di aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al proprio abbigliamento. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli si distinguono per il loro design unico e sofisticato.

Misurando 75 mm di lunghezza, 38 mm di larghezza e 31 mm di altezza, questi gemelli saranno presentati in un cofanetto nero per gioielli, che li rende un'ottima opzione regalo per una persona speciale.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità e il suo stile, si occupa della produzione di questi gemelli in Francia, garantendone così l'eccellenza e la durata.

Con un peso di 7 grammi, questi gemelli sono leggeri e comodi da indossare, senza compromettere resistenza e qualità. Il suo materiale in rame garantisce una lunga durata e la sua finitura oro lucido aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza a qualsiasi outfit.

Inoltre, il loro design a mosaico quadrato conferisce loro un aspetto moderno ed elegante, essendo il complemento ideale per abiti formali o eventi speciali.

Non perdere l'opportunità di distinguerti e fare la differenza con questi esclusivi gemelli massonici quadrati in mosaico di ciottoli con portagioie. Aggiungili alla tua collezione di accessori e stupisci in ogni occasione!

114480000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
12 mm.
Altezza
12 mm.
Materiale
Rame
Peso
7 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33