Gemelli Maestri Scozzesi con Croce di...

Gemelli Maestri Scozzesi con Croce di Sant'Andrea massonica con portagioie

I Gemelli Massonici Croce di Sant'Andrea del Maestro Scozzese con portagioie sono l'accessorio perfetto per chi vuole apparire elegante e sofisticato in ogni occasione. Realizzati in rame con finiture in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, questi gemelli si distinguono per la qualità e il design esclusivo.

Con una lunghezza di 75 mm, una larghezza di 38 mm e un'altezza di 31 mm, questi gemelli sono della misura ideale da indossare con orgoglio sulla camicia. Il suo design Saint Andrew Scottish Master Cross è un simbolo di tradizione e appartenenza alla Massoneria, aggiungendo un tocco di mistero e distinzione alla tua immagine.

Inoltre, i Gemelli Massonici Croce di Sant'Andrea del Maestro Scozzese con portagioie saranno presentati in un elegante portagioie nero, che non solo li proteggerà da possibili danni, ma li renderà anche il regalo perfetto per una persona speciale.

Prodotti dal rinomato marchio Equinoxis e originari della Francia, questi gemelli garantiscono la massima qualità e durata. Il suo materiale in rame garantisce una resistenza eccezionale, mentre la sua finitura oro lucido aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza.

Con una larghezza di 15 mm e un peso di 11 grammi, i Gemelli Massonici Croce di Sant'Andrea del Maestro Scozzese con portagioie sono comodi da indossare e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di camicia. Che siano per un'occasione speciale o per l'uso quotidiano, questi gemelli saranno l'accessorio perfetto per esaltare il tuo stile e distinguerti dalla massa.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di distinzione alla tua immagine con i Gemelli Massonici Croce di Sant'Andrea del Maestro Scozzese con portagioie. Prendili ora e fai la differenza!

114490000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Peso
11 gr.
Larghezza
15 mm.
Materiale
Rame
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33