Anello regolabile con ala d'angelo...

Anello regolabile con ala d'angelo Steampunk

Anello regolabile con ala d'angelo Steampunk

Scopri il fascino dello stile Steampunk con il nostro anello regolabile SteamPunk Angel Wing! Questo splendido anello presenta un'ala d'angelo unica e un design a ingranaggi, che ti trasporta in un mondo di fantasia e tecnologia anacronistica.

L'anello è realizzato in metallo di alta qualità, con una finitura color rame che gli conferisce un tocco vintage e dettagli in argento e oro che ne mettono in risalto la bellezza. Il suo design regolabile lo rende perfetto per qualsiasi dimensione delle dita, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta.

Lo stile Steampunk è tornato in auge negli ultimi anni, diventando una tendenza affascinante sia in termini di cultura che di abbigliamento. Questo anello è l'accessorio ideale per chi cerca di distinguersi ed esprimere la propria personalità unica.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio originale ed elegante. Ottieni il nostro anello regolabile SteamPunk Angel Wing e lasciati trasportare dalla magia di Steampunk!

Materiale: metallo

116630000
Spedizione immediata
8,11 €

in stock  1 unidad

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Materiale
Metallo
3900001025378

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33