Set 6 biglietti con busta, amici per sempre

Set 6 biglietti con busta, amici per sempre

Scegli la qualità e la tradizione con questo set di 6 biglietti d'auguri con buste. Se sei ancora uno di quelli a cui piace inviare biglietti di auguri, questa è l'opzione perfetta per te.

Ogni carta è stata progettata dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, garantendo un'eccellente qualità e dettaglio in ognuna di esse. La loro altezza di 17,1 cm e la larghezza di 12,1 cm li rendono ideali per ogni occasione.

Questo set di biglietti con busta permette di mantenere viva la tradizione di inviare messaggi speciali ai propri cari, che sia per festeggiare un compleanno, una laurea, un anniversario o semplicemente per esprimere i propri sentimenti più sinceri.

La presentazione con una busta inclusa ti offre tutta la comodità, facilitando l'invio dei tuoi biglietti senza preoccuparti di ulteriori dettagli. Con queste carte, puoi essere certo che i tuoi messaggi arriveranno in modo elegante e accurato.

Non perdere l'occasione di sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia con questi bellissimi biglietti di auguri. Ognuno di loro è accuratamente progettato per trasmettere i tuoi migliori auguri ed emozioni in ogni occasione speciale.

Quindi non aspettare oltre, scegli la qualità e la tradizione con questo set di 6 biglietti di auguri con buste di Lazell Historic. Ordina ora e mantieni viva l'usanza di inviare biglietti di auguri!

078260000
Spedizione immediata
20,06 €

in stock  2 unidades

Altezza
17.1 cms.
Larghezza
12.1 cm
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33