• -10%
Runa Brial medievale
Runa Brial medievale

Runa Brial medievale

Modello senza maniche medievale Brial Runa disponibile in verde. Realizzato artigianalmente con materiali di prima qualità.

Medieval Rune Brial di Burgschneider è l'indumento perfetto per coloro che desiderano immergersi nel mondo della rievocazione medievale e del gioco di ruolo dal vivo. Realizzata in cotone di alta qualità, questa brial senza maniche ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero eroe medievale.

Uno dei vantaggi di questa brial è il suo design esclusivo e originale. Il suo modello Runa gli conferisce un tocco unico e distintivo, che ti farà distinguere dalla massa in qualsiasi evento, festival o convention. Inoltre, il suo colore verde aggiunge un'aria di freschezza e autenticità, trasportandoti direttamente nei campi e nelle foreste medievali.

Questa radica è stata realizzata a mano, il che ne garantisce la qualità e la durata. I materiali utilizzati sono di altissima qualità, che si traduce in un capo resistente e comodo da indossare. Che tu lo usi sul palco, in un film o semplicemente per il tuo divertimento, il Medieval Rune Brial ti regalerà un'esperienza come nessun altro.

Si prega di notare che questo prodotto include solo la brial verde, non include la veste lunga. Tuttavia, questo ti dà l'opportunità di combinarlo con altri capi di abbigliamento e accessori per creare il tuo look unico e personalizzato.

Non perdere l'opportunità di acquisire la runa medievale Brial di Burgschneider e immergiti nell'emozionante mondo della ricreazione medievale e del gioco di ruolo dal vivo. Prendi il tuo ora e preparati per grandi avventure!

Taglia
086620001
49,82 € 55,35 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 81-85
TAGLIA M 89-93
TAGLIA L 97-101
TAGLIA XL 105-109
TAGLIA - XL 115-119
TAGLIA - XXXL 125-129
Materiale
Cotone

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33