Bokken per l'allenamento
Bokken per l'allenamento

Bokken per l'allenamento

Il Cold Steel Training Bokken è lo strumento perfetto per migliorare le tue abilità marziali. Realizzato in polipropilene rigido, resistente e leggero, questo Bokken ti dà la sensazione del legno tradizionale con la durabilità di un materiale moderno.

Uno dei principali vantaggi di questo Bokken è la sua impugnatura in finta corda, che offre una presa superiore e riduce il rischio di scivolare durante gli allenamenti. Inoltre, la sua lunghezza del manico è di 29,2 cm. Ti permette di tenerlo comodamente con entrambe le mani, migliorando così la precisione e il controllo.

Con un peso di 564 grammi e uno spessore di 25 mm, questo Bokken è bilanciato e facile da maneggiare, consentendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi senza ulteriore sforzo. Con la sua lunghezza della lama di 76,2 cm, puoi simulare con completo realismo i movimenti di una tradizionale spada giapponese.

Inoltre, l'azienda produttrice Cold Steel è nota per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione. I loro prodotti sono utilizzati da esperti di arti marziali in tutto il mondo e sono stati presentati in numerosi film e serie a tema samurai. Non perdere l'opportunità di allenarti come un vero guerriero con il Bokken da allenamento Cold Steel.

In breve, il Cold Steel Training Bokken offre durata, comfort e realismo nel tuo allenamento di arti marziali. Migliora le tue abilità e perfeziona i tuoi movimenti con questo strumento pensato appositamente per te. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo Cold Steel Bokken!

028870000
Spedizione immediata
51,83 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
105.4 cms.
Materiale
Polipropilene
Peso
564 gr.
Spessore
25 mm.
Lunghezza impugnatura
29.2 cms.
Lunghezza lama
76.2 cms.
705442013341

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33