Elmo medievale Bollitore, S. XIII

Elmo medievale Bollitore, S. XIII

L'elmo medievale Kettle, modello ispirato agli originali storici, è l'oggetto perfetto per immergersi nell'epoca medievale e rivivere le battaglie del Medioevo.

Questo casco è meticolosamente realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ha un'imbottitura interna che garantisce un maggiore comfort e una perfetta vestibilità per l'utente.

Uno dei grandi vantaggi di questo casco è la sua taglia unica, che garantisce che si adatta a qualsiasi testa con una circonferenza interna di 61 cm. Non dovrai preoccuparti che sia troppo piccolo o troppo grande perché questo casco si adatta perfettamente a te.

L'elmo medievale Kettle, oltre ad essere una fedele replica degli elmi usati nel Medioevo, ha il supporto e la qualità del rinomato marchio Battle Merchant. Questo marchio è noto per il suo impegno per l'autenticità storica e la qualità dei suoi prodotti.

Non solo è un bel casco, ma è anche funzionale e pratico. Con un peso di 2200 grammi, è abbastanza leggero da non risultare scomodo durante lunghi periodi di utilizzo. Il suo design compatto, con una lunghezza di 22,5 cm. e una larghezza di 18,5 cm., lo rende facile da riporre e trasportare.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di cimeli medievali o un appassionato di rievocazioni, l'elmo medievale Kettle è l'aggiunta perfetta al tuo outfit. Puoi usarlo in eventi a tema, fiere medievali, spettacoli teatrali o semplicemente come elemento decorativo nella tua casa.

In breve, l'elmo medievale Kettle è una scelta eccezionale per chi cerca qualità, autenticità e comfort in un elmo medievale. Non perdere l'occasione di vivere l'emozione e la storia del Medioevo con questo elmo magnifico e resistente.

107280000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.5 cms.
Materiale
Acero
Larghezza
18.5 cms.
Peso
2200 grs.
4250673424740

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33