Borsa medievale Agor grande in pelle...
Borsa medievale Agor grande in pelle...
Borsa medievale Agor grande in pelle...

Borsa medievale Agor grande in pelle - Nera

La grande borsa in pelle medievale Agor è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit LARP. È composto da due tipi di pelle, pelle da 2 mm e pelle crosta, che lo rendono resistente e durevole. Inoltre, il suo design si adatta a qualsiasi tipo di cintura, garantendone il supporto durante le tue battaglie e avventure.

Uno dei vantaggi di questa borsa è il suo ampio spazio di archiviazione. Sarai in grado di trasportare tutti i tuoi oggetti LARP in modo comodo e sicuro. Ma non è tutto, ha anche due anelli per appendere i tuoi strumenti da combattimento, tenendoli sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Soprattutto, questa borsa è stata realizzata da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. Questi artigiani hanno una maestria eccezionale nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia. La sua tradizione nell'abbigliamento in pelle risale a generazioni, il che garantisce la qualità e l'autenticità di ogni prodotto.

Inoltre, l'utilizzo di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi rende ogni borsa unica in sé. Non ne troverai un altro simile, il che lo rende un complemento esclusivo e speciale per i tuoi costumi LARP.

Affidati al marchio Rawblade, riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP di qualità. Lo spessore di questa borsa è di 2 mm ed è realizzata in pelle resistente, garantendone la durata nel tempo.

Non aspettare oltre e acquista questa spettacolare grande borsa medievale in pelle Agor. Sentiti come un vero guerriero medievale mentre porti con te tutti i tuoi strumenti di battaglia. Osa vivere grandi avventure con stile!

206050000
66,44 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093374531

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33