Borsa in pelle con Croce Celtica
Borsa in pelle con Croce Celtica
Borsa in pelle con Croce Celtica
Borsa in pelle con Croce Celtica
Borsa in pelle con Croce Celtica
Borsa in pelle con Croce Celtica

Borsa in pelle con Croce Celtica

Sei appassionato di storia medievale e ami indossare accessori unici e autentici? Allora questa borsa in pelle con croce celtica è perfetta per te. Non è solo un accessorio funzionale e pratico, ma è anche un elemento di stile che ti farà risaltare.

Questa borsa è realizzata in vera pelle di alta qualità spessa 2 mm, che ne garantisce la durata e la resistenza in ogni momento. Ogni dettaglio è stato curato con cura, dai bordi splendidamente sagomati con un cordoncino piatto in pelle al motivo pittorico/croce celtica inciso sulla patta frontale.

Con la sua forma pentagonale unica, questa borsa medievale aggiunge un tocco di originalità a qualsiasi outfit. È abbastanza spazioso per riporre i tuoi oggetti essenziali quotidiani come portafogli, chiavi e telefono cellulare, pur rimanendo compatto e leggero.

La sua chiusura a levetta e ad anello non solo garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali, ma gli conferisce anche un aspetto autentico e antico che si fonde perfettamente con il tema medievale. Inoltre, grazie alle sue dimensioni di 14,5 cm di altezza e 15,5 cm di larghezza, è abbastanza versatile da poter essere indossato in diversi modi, sia a tracolla che a tracolla.

Se sei un fan della storia medievale, questa borsa è un'ottima opzione per completare il tuo stile unico. Indossalo per eventi a tema, raduni di cosplay o semplicemente come tocco speciale per la tua vita quotidiana. Sarai al centro dell'attenzione e riceverai lodi per il tuo buon gusto e la tua genuinità.

Non perdere l'occasione di acquistare questa borsa in pelle con croce celtica e aggiungi un tocco medievale alla tua vita. Ottieni il tuo ora!

141950000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa accattivante borsa in pelle sarà un'ottima aggiunta al tuo abbigliamento storico. Un accessorio perfetto per mercati medievali e rievocazioni, storia vivente o eventi LARP, fornisce un ottimo modo per conservare monete, erbe medicinali, fiale di pozioni, piccole tasche, ecc., o per conservare in modo intelligente qualsiasi oggetto attuale di cui potresti aver bisogno. Naturalmente, questa borsa versatile è perfetta anche per la vita quotidiana moderna.

Materiale
Cuero
Altezza
14.5 cm.
Peso
150 gr.
Larghezza
15.5 cm.
Spessore
2 mm.
4250673480357

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33