Borsa Trisqueta Celtica Nera (26x26 cm.)
Borsa Trisqueta Celtica Nera (26x26 cm.)
Borsa Trisqueta Celtica Nera (26x26 cm.)

Borsa Trisqueta Celtica Nera (26x26 cm.)

Scopri la pratica Borsa Celtica Nera Trisqueta, un accessorio indispensabile che non può mancare nel tuo guardaroba. Il suo design elegante e versatile si adatta ad ogni occasione, che sia per una giornata di lavoro, una gita con gli amici o semplicemente per trasportare le tue cose quotidiane.

La Borsa Celtica Trisqueta Nera è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono resistenza e durata. È prodotto in conformità con il regolamento (CE) n. 1907/2006, che garantisce la vostra sicurezza e soddisfa tutti gli standard di qualità. Inoltre, è realizzato al 100% in poliestere, un materiale leggero e facile da pulire.

Misura 26x26 cm, questa borsa ha una capacità di circa 5 litri, sufficienti per trasportare tutti i tuoi oggetti essenziali senza sentirti pesante o scomoda. La sua patta cucita alla borsa, fissata con staffe, assicura la protezione dei tuoi effetti personali e impedisce loro di cadere o perdersi.

Ma non è tutto, la Celtic Trisqueta Black Bag è appositamente progettata per mantenere le tue cose organizzate. Ha uno spazioso scomparto principale dove puoi riporre i tuoi oggetti più grandi, come portafogli, libri o un tablet. Inoltre, ha una tasca speciale per il tuo cellulare, così puoi averlo sempre a portata di mano.

Se sei una di quelle a cui piace tenere tutto in ordine, sarai felice di sapere che questa borsa ha anche una tasca con chiusura a zip, perfetta per trasportare i tuoi oggetti più piccoli e preziosi, come chiavi, monete o gioielli. Non devi più preoccuparti di perdere o graffiare le tue cose.

Dimentica i problemi di lavaggio, la borsa nera Celtic Trisqueta è adatta per la lavatrice, così puoi mantenerla pulita e lucida senza complicazioni. Tuttavia, tieni presente che non è adatto all'asciugatrice, quindi ti consigliamo di lasciarlo asciugare all'aria per evitare danni al materiale.

In breve, la Celtic Trisqueta Black Bag è l'accessorio perfetto per completare il tuo look e mantenere le tue cose organizzate e al sicuro. Il suo design moderno e funzionale ti farà risaltare in ogni occasione e la sua qualità garantita ti darà la sicurezza di avere un prodotto di prima classe. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

090640000
29,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
100% poliéster
Altezza
26 cm
Larghezza
26 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33