Marsupio medievale
Marsupio medievale

Marsupio medievale

Vuoi immergerti nel medioevo e portare con te il fascino di quei tempi? Con il marsupio medievale del marchio tedesco Mytholon, puoi farlo in modo autentico e accattivante.

Questa piccola borsa, realizzata in pelle crosta di alta qualità, ha una chiusura con coulisse che ti permetterà di mettere al sicuro i tuoi effetti personali mentre percorri i sentieri della fantasia medievale. Il suo design è fedele alle borse autentiche utilizzate in quel momento e puoi appenderlo alla cintura grazie alle sue pratiche dimensioni.

Immagina di poter portare con te le tue monete e piccoli oggetti in un modo così originale e unico. Con questa borsa medievale, non solo avrai un pezzo funzionale, ma farai anche parte della magia del tempo, incarnando personaggi di leggende e avventure.

La sua lunghezza di 26 cm. Ti dà abbastanza spazio per riporre tutti i tuoi effetti personali importanti senza alcun problema. Potrai portare con te le tue monete, chiavi o qualsiasi piccolo oggetto che devi portare con te nelle tue spedizioni medievali, senza doversi preoccupare della loro sicurezza.

Non accontentarti di oggetti ordinari, osa essere diverso e immergiti completamente nell'esperienza medievale. Con questa borsa Mytholon, puoi farlo in modo autentico e affascinante.

Non perdere l'occasione di avere un oggetto così speciale nel tuo arsenale medievale. Acquista subito questo marsupio medievale e porta con te l'essenza del tempo dei cavalieri e dei castelli. Fai il tuo ordine oggi!

Colore
042580001
Spedizione immediata
5,95 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
26 cms.
Materiale
Pelle
4251101137065

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33