Borsa Cavalieri Templari (26x26 cm.)
Borsa Cavalieri Templari (26x26 cm.)
Borsa Cavalieri Templari (26x26 cm.)
Borsa Cavalieri Templari (26x26 cm.)

Borsa Cavalieri Templari (26x26 cm.)

Scopri quanto può essere pratica e versatile la Borsa Cavalieri Templari 26x26 cm. Questa borsa è stata progettata pensando al comfort e all'organizzazione dei tuoi effetti personali. La sua patta cucita alla borsa, fissata con automatici, garantisce che le tue cose siano sempre al sicuro.

Con una capacità di circa 5 litri, questa borsa ti offre lo spazio perfetto per portare con te tutti i tuoi effetti personali importanti. Inoltre, dispone di uno scomparto principale con tasca per cellulare, perfetto per avere sempre il telefono a portata di mano. Include anche una tasca con cerniera, ideale per riporre oggetti più piccoli e tenerli ben organizzati.

La Knights Templar Bag è prodotta in conformità con il regolamento (EG) n. 1907/2006, che garantisce il rispetto di rigorosi standard di qualità e sicurezza. Inoltre, il suo materiale 100% poliestere gli conferisce durata e resistenza, così potrai goderti questa borsa a lungo.

Dimentica la preoccupazione per la pulizia della tua borsa, poiché questo modello è adatto alla lavatrice, il che ne facilita la manutenzione e garantisce che sarà sempre impeccabile. Ti ricordiamo però che non è adatto all'asciugatrice, quindi ti consigliamo di lasciarlo asciugare all'aria aperta.

Immergiti nell'affascinante storia dei Cavalieri Templari con questa incredibile borsa. È impossibile parlare di questi leggendari guerrieri senza associarli a misteriose cospirazioni, tesori nascosti e un'eredità che ha resistito nei secoli. Se sei un appassionato di storia medievale o un fan della serie "Knightfall", questa borsa è perfetta per te.

082030000
29,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
26 cm
Altezza
26 cm
Materiale
100% poliéster

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33