Snood bag Crema donna nobile medievale
Snood bag Crema donna nobile medievale
Snood bag Crema donna nobile medievale

Snood bag Crema donna nobile medievale

Cerchi una borsa unica e originale che ti distingua? Allora questa borsa a rete crema da nobildonna medievale è perfetta per te. Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa borsa unisce stile e qualità.

La borsa è realizzata in cotone e poliestere, che le conferiscono durata e resistenza. Il suo colore crema gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, ideale per completare qualsiasi outfit. Inoltre, il suo design a rete gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Con un'altezza di 30 cm e una larghezza di 20 cm, questa borsa ha le dimensioni perfette per trasportare i tuoi oggetti personali in modo comodo e sicuro. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo ovunque senza problemi.

Uno dei vantaggi di questa borsa è che si consiglia di lavarla a secco, il che garantisce che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti di lavarlo a mano o in lavatrice, basta portarlo in lavanderia e tornerà come nuovo.

Non perdere l'occasione di avere nella tua collezione questa borsa a rete color crema per nobildonne medievali. Il suo design originale e la qualità tedesca lo rendono un pezzo unico che non troverai in nessun negozio. Scaricalo ora e distinguiti con stile!

083770000
Spedizione immediata
18,42 €

in stock  1 unidad

Materiale
100% cotone
Larghezza
20 cm
Altezza
30 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405745980

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Stella B.  -   (Marina Di Cerveteri, Italia)
Si, molto soddisfatta, un pò lunghi i tempi di consegna con GLS ma comprendo il periodo frenetico natalizio. Auguri

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33