Borsa medievale Ehwaz, chiusura in corno
Borsa medievale Ehwaz, chiusura in corno
Borsa medievale Ehwaz, chiusura in corno

Borsa medievale Ehwaz, chiusura in corno

Scopri l'affascinante borsa medievale Ehwaz, il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Questa borsa, realizzata artigianalmente con materiali di prima qualità, offre la massima durata e resistenza. Inoltre, è disponibile in vari colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa borsa è la sua chiusura in corno, che le conferisce un tocco autentico e originale. Non solo è funzionale, ma aggiunge anche un dettaglio unico al tuo abbigliamento medievale.

Con la borsa medievale Burgschneider Ehwaz puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante i tuoi eventi di rievocazione medievale, festival, convegni, spettacoli teatrali, film e molto altro. Il suo ampio spazio interno ti permetterà di riporre i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole.

Non perdere l'occasione di indossare una borsa esclusiva e di alta qualità. Ottieni la borsa medievale Ehwaz ed entra nell'emozionante mondo medievale con stile e autenticità!

Colore
085750001
Spedizione immediata
16,03 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone
4250876803557

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33