Cintura medievale con 5 tasche
Cintura medievale con 5 tasche
Cintura medievale con 5 tasche

Cintura medievale con 5 tasche

La cintura medievale con 5 tasche è l'accessorio perfetto per i tuoi viaggi. Con questa cintura puoi portare con te tutti i piccoli oggetti di cui hai bisogno in modo sicuro e organizzato. Le tasche sono accuratamente cucite alla cintura, evitando così ogni possibilità che si allentino o si perdano. Inoltre, la chiusura a bottone garantisce che i tuoi oggetti siano sempre protetti.

Le tasche sulla cintura hanno misure ideali per le tue esigenze. Con 6 cm. lungo, 4 cm. largo e 11 cm. alto, puoi portare con te da chiavi e monete, a piccoli oggetti di sopravvivenza nelle tue avventure.

Questa cintura medievale con 5 tasche è prodotta dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, famoso per la cura dei dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Con questa cintura potrai goderti l'eleganza e l'autenticità dell'era medievale, sia per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente come pezzo unico nella tua collezione.

Il materiale utilizzato in questa cintura è il cotone, che ne garantisce durata e comfort. Inoltre, la sua lunghezza di 120 cm. si adatta alla maggior parte delle taglie, dandoti la possibilità di regolarlo in modo comodo e personalizzato.

Non perdere l'occasione di acquistare questa cintura medievale con 5 tasche e aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi viaggi o eventi a tema. Non te ne pentirai!

Colore
089500001
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Cotone
4251101125888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33