borsa da mercante medievale
borsa da mercante medievale
borsa da mercante medievale
borsa da mercante medievale

borsa da mercante medievale

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero mercante dell'epoca? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra incredibile borsa da mercante medievale.

Questa borsa è disponibile in due colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. È realizzato in pelle tinta di alta qualità, che gli conferisce un aspetto autentico e di lunga durata.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua resistenza. È cucito attorno ai bordi con un cordoncino di cuoio appiattito, assicurando che il prodotto sia resistente e possa resistere all'uso quotidiano senza problemi.

Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da portare con te ovunque. Con misure di 12 cm di lunghezza, 18 cm di altezza e 3 cm di larghezza, puoi riporre i tuoi effetti personali più importanti in modo sicuro e confortevole.

E non preoccuparti del suo peso, dato che pesa solo 175 grammi. Ciò significa che puoi portarlo con te senza che sia un peso aggiuntivo quando viaggi.

In sintesi, se stai cercando una borsa dal design medievale autentico, resistente e funzionale, la nostra Medieval Merchant Bag è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di entrarne in possesso e vivere l'esperienza di essere un vero mercante medievale.

Colore
117570001
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
12 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
3 cm.
Altezza
18 cm.
Peso
175 gr.
5704742404823

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33