borsa rotonda medievale
borsa rotonda medievale
borsa rotonda medievale
borsa rotonda medievale

borsa rotonda medievale

La custodia medievale rotonda di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco autentico al proprio abbigliamento medievale. Con un diametro di 20 cm, questa borsa di dimensioni moderate è ideale per trasportare monete e altri effetti personali in modo sicuro e confortevole.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua chiusura con coulisse nella parte superiore. Questo cordino è abbastanza lungo per agganciare facilmente la borsa a una cintura o ad un anello da cintura, fornendo una soluzione pratica e funzionale per portare con te i tuoi effetti personali senza doversi preoccupare di perderli.

Inoltre, la borsa è realizzata in pelle tinta in massa di alta qualità, che le conferisce un aspetto robusto e autentico. I bordi sono cuciti con cura per garantire durata e qualità del prodotto, assicurandoti di goderti a lungo la tua borsa medievale rotonda.

Con un peso di soli 100 grammi, questa borsa è leggera e non sarà scomoda da indossare. Il suo design compatto e rotondo lo rende facilmente trasportabile e abbinabile a qualsiasi tipo di abito medievale, che sia per eventi a tema, rappresentazioni teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al proprio outfit quotidiano.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa borsa medievale rotonda da Epic Armoury. Il suo design autentico, la sua funzionalità e la sua qualità ti garantiscono un'esperienza unica e soddisfacente. Ottieni il tuo ora!

Colore
117580002
Spedizione immediata
16,13 €

in stock  3 unidades

Materiale
Cuero
Peso
100 gr.
5704742406995

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Salvatrice P.  -   (Palazzolo Acreide, Italia)
Ottimo rapporto qualità-prezzo Sono molto soddisfatta dell\'acquisto Ringrazio il fornitore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33