Borsa vichinga modello Thane, colore...

Borsa vichinga modello Thane, colore rosso

Borsa vichinga modello Thane disponibile in rosso. Questa bellissima borsa in pelle e camoscio, prodotta dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, è il complemento perfetto per qualsiasi evento o fiera. Il suo sorprendente colore rosso aggiungerà un tocco di distinzione al tuo outfit, mentre il suo design ispirato al medioevo ti trasporterà in tempi passati.

Dai nobili ai contadini, tutti avevano bisogno di una borsa robusta e funzionale per trasportare i loro soldi e altri tesori mondani quando viaggiavano. Per questo motivo questa borsa Viking modello Thane è la scelta ideale. Le sue dimensioni compatte di 19 cm di lunghezza e 15 cm di altezza ti permetteranno di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza alcun problema.

Ma non si tratta solo di aspetto, questa borsa è stata progettata pensando alla sicurezza e al comfort dell'utente. Una volta slacciata la robusta cinghia, avrai facile accesso ai tuoi effetti personali. Inoltre, all'interno troverai un cordino in pelle che garantisce una maggiore sicurezza, assicurando che ogni cosa sia al suo posto anche nei momenti di maggiore affluenza.

Il dettaglio distintivo di questa borsa Viking modello Thane sono i due pezzi in ottone con il disegno di una nave del Medioevo che adornano la sua resistente patta in pelle nera. Questi abbellimenti aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza, rendendo questa borsa un vero gioiello per gli amanti della storia e della moda.

Non accontentarti di una borsa qualsiasi, scegli la qualità e lo stile con la borsa Thane modello Viking. La sua costruzione in pelle e pelle scamosciata garantisce la sua durata, mentre il suo design esclusivo assicura che sarai al centro dell'attenzione. Non perdere l'occasione di avere questa magnifica borsa nella tua collezione!

144640000
47,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Cuero y ante
Altezza
15 cm.
802705210735

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33