Borsa medievale Itzel - Marrone scuro
Borsa medievale Itzel - Marrone scuro
Borsa medievale Itzel - Marrone scuro
Borsa medievale Itzel - Marrone scuro

Borsa medievale Itzel - Marrone scuro

La borsa medievale Itzel in colore marrone scuro è un accessorio artigianale, realizzato con pelle marrone di alta qualità. È una borsa di media capacità, con dimensioni di 19 centimetri di larghezza e 17 centimetri di altezza.

Questa borsa è il complemento perfetto per qualsiasi costume medievale, in quanto può essere attaccata a qualsiasi tipo di cintura. Inoltre, grazie al suo design versatile, è possibile realizzarlo in qualsiasi colore, adattandosi così alle proprie preferenze personali.

La borsa medievale Itzel si distingue per praticità e bellezza, rendendola una scelta ideale per le tue prossime avventure medievali. La sua lavorazione artigianale garantisce la qualità e la durata del prodotto, assicurando che accompagnerà a lungo i vostri abiti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa borsa medievale alla tua collezione. Con le sue dimensioni adeguate, potrai portare con te tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno nei tuoi eventi a tema o feste medievali. Non preoccuparti della capienza, dato che puoi riporre facilmente i tuoi oggetti personali senza rinunciare allo stile o al comfort.

Se stai cercando un accessorio autentico e di alta qualità per completare i tuoi costumi medievali, la borsa medievale Itzel è senza dubbio la scelta perfetta. Chiedici maggiori informazioni e scopri tutte le opzioni di personalizzazione che offriamo.

019150000
42,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
19 cms.
Altezza
17 cms.
Materiale
Pelle
0630808245565

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33