Bracciali Medievali Ballerine...
Bracciali Medievali Ballerine...
Bracciali Medievali Ballerine...

Bracciali Medievali Ballerine Nero-Marrone

Scopri gli imponenti Braccialetti Medievali nero-marrone, un autentico gioiello per gli amanti dell'era medievale. Questi bracciali, realizzati in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, sono il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca.

Realizzati con materiali di alta qualità, questi braccialetti sono realizzati in vera pelle, conferendo loro un aspetto e una consistenza unici. Inoltre, sono decorati con ballerine metalliche che danno loro un tocco di autenticità e stile.

Uno dei vantaggi di questi braccialetti è la loro vestibilità. Grazie ai lacci che incorporano, puoi adattarli perfettamente al tuo polso, garantendo così un comfort assoluto durante l'uso.

Con dimensioni di 25 cm di altezza e 24 cm di larghezza, questi braccialetti si adatteranno perfettamente a polsi di qualsiasi dimensione, fornendo una vestibilità perfetta e un aspetto imponente.

Non perdere l'occasione di indossare degli autentici braccialetti medievali nero-marrone e immergiti nella magia del medioevo. Acquistali subito e aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi costumi d'epoca!

131280000
43,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel
Anchura
24 cm.
Altezza
25 cm.
4251405708145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33