Squire bracciali medievali, finitura...
Squire bracciali medievali, finitura...

Squire bracciali medievali, finitura lucida

I Bracciali Medievali dello Scudiero con finitura lucida sono il complemento perfetto per qualsiasi armatura d'epoca. Queste protezioni per le braccia in acciaio dolce sono progettate per fornire una protezione ottimale alla parte anteriore dell'avambraccio, garantendo la tua sicurezza sul campo di battaglia.

Ogni bracciale è costituito da una piastra d'acciaio spessa 1 mm, forgiata per adattarsi comodamente e saldamente sulla parte anteriore dell'avambraccio, dal polso all'articolazione del gomito. Inoltre, sono fissati l'uno all'altro da cinturini in pelle resistenti ma flessibili, garantendo una vestibilità personalizzata e sicura per ogni indossatore.

I braccialetti medievali di Squire sono il risultato di un'attenta lavorazione artigianale e attenzione ai dettagli. La loro finitura lucida conferisce loro un aspetto elegante e autentico, perfetto per rievocazioni storiche, eventi di cosplay o semplicemente per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile medievale al proprio abbigliamento.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi braccialetti è l'acciaio dolce, che conferisce loro resistenza e durata eccezionali. Che tu sia un guerriero esperto o un appassionato di storia, questi bracciali ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità o il tuo comfort.

In breve, i Bracciali Medieval Squire's con finitura lucida sono una scelta sicura e affidabile per qualsiasi appassionato di storia, cosplayer o appassionato medievale. Il loro design ergonomico, la forza e lo stile autentico li rendono un'aggiunta indispensabile a qualsiasi set di armature.

Taglia
142420001
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1 mm.
5704742206984

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33